PAGINA FB DELLA ASSOCIAZIONE ARBORESCIENZA





La nostra associazione ARBORESCIENZA ha finalmente la propria pagina facebook

Questa quarantena sta mettendo alla prova le famiglie, scoprendo nuovi approcci magari relazionali, recuperando tempo per goderci la propria quotidianità familiare ma, soprattutto per chi ha figli in età prescolare si ritrova a dover gestire anche le sensazioni negative che i propri figli accusano.

Ovviamente per i nostri bimbi APC che già vivono le proprie tensioni ed emozioni in modo più intenso, questo stato di allerta, questo isolamento forzato sociale, il non poter dare sfogo come si deve alle loro mille esigenze li porta ad assumere anche reazioni molto esasperate, a volte ai nostri occhi esagerati, oppositivi, aggressive…

Come poter affrontare e gestire queste situazioni?

Bene, come Associazione di bimbi APC e formati in plusdotazione il nostro team ha organizzato un incontro in videoconferenza con chi vuole ascoltare consigli, porre domande o semplicemente ascoltare e capire come rapportarsi con bimbi APC.

Andate sulla nostra pagina FB e date il vs consenso alla partecipazione tramite un commento rilasciando la vostra mail. Vi verrà inviato il link per connettervi alla videoconferenza non appena sarà fissata la data in questa settimana.

Un caloroso saluto a tutti

Emilia Amodio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...