HOCUSeLOCUS nuovo metodo psicolinguistico per imparare le lingue per bimbi apc

Hocus e Locus… Ma chi sono? Fino a pochi giorni fa non lo sapevo neanche io… Mai sentiti…. Eppure fanno centro…. Informandomi meglio, ho avuto solo pareri positivi.

Il metodo con i nostri bimbi funziona davvero. Le. Maestre sono letteralmente Magiche e formate i n modo professionale per insegnare ai nostri bimbi apc, col sorriso e in allegria

Maika è appassionata delle lingue…. Tutte….. Anche dell’arabo… Ogni dvd se lo vede prima in Italiano, poi in Inglese, poi nelle altre lingue disponibili (russo, spagnolo, francese ecc) e, l’unico DVD che abbiamo dove vi è l arabo è Rapunzel… Insomma… Da qui inizia a imparare con più interesse l inglese e ora siamo nella fase “Mamma come si dice Come stai? in francese? E in arabo? E in spagnolo? E i cinesi lo chiedono come stai?“… In inglese è brava e anche se la pronuncia non è ancora perfetta per alcuni termini la serietà che utilizza è esemplare.

Così quando ho visto questo incontro per genitori di bimbi apc beh… Sto pensando di partecipare….. Sperando che siamo in tempo visto il limite di numero dei partecipanti…

Siccome noi genitori di bimbi apc siamo sempre alla scoperta di nuovi approcci adeguati per loro, perché non provarlo e non parlarne anche nelle nostre scuole? Magari anche loro potrebbero diventare Magic Teacher.

Che ne dite?

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...